PRIMA VISITA

Per poterci prendere cura di voi nel migliore dei modi e' di fondamentale importanza conoscere nel dettaglio la vostra storia medica ed odontoiatrica, per questo la nostra visita comincia da una raccolta di domande in merito che ci consentirà, dopo accurato esame clinico, di suggerirvi il miglior piano di terapia e di prevenzione disegnato "su misura" per Voi.

In questo percorso individualizzato di diagnosi, cura e prevenzione vi suggeriremo eventuali esami diagnostici complementari (ad esempio radiografie bidimensionali o tridimensionali, fotografie digitali pre-terapia e rendering digitale dei possibili obiettivi della terapia, oltre ad altre metodiche innovative ai fini diagnostici) che ci permetteranno di avere una visione quanto più chiara possibile della vostra condizione clinica. 

Con queste informazioni saremo in grado di presentarvi, in maniera dettagliata, le eventuali problematiche riscontrate e, dopo aver compreso i vostri obiettivi ed aspettative, sara' possibile individuare assieme come raggiungerli.

APPUNTAMENTI PERSONALIZZATI

Il nostro studio, da sempre attento alle esigenze dei propri Pazienti, si adopera per programmare gli appuntamenti senza creare interferenze con la vostra vita lavorativa o, qualora desiderato, nel massimo riserbo.

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare la segreteria al numero +39 0516132796 o inviare una mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.">PREVENZIONE

Ben consapevoli di come la prevenzione rappresenti per i nostri Pazienti la miglior terapia in termini di rapporto costo, tempo e beneficio, mettiamo a Vostra disposizione tre igieniste diplomate accuratamente selezionate per competenza clinica e doti umane. Fare richiami in studio di igiene periodica professionale, individualizzati sulle vostre necessita', non sara' mai stato così facile e diventerà per voi una sana abitudine, in grado di darvi serenità e sicurezza nel sorridere!

JoomShaper